L.R. 34/2004. CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO, FINANZIAMEMTO A TASSO AGEVOLATO E GARANZIA A SUPPORTO DELLE PMI ED ENTI NO PROFIT CHE SVOLGONO ATTIVITA’ CULTURALI.

DESCRIZIONE COMPLETA DEL BANDO 

Obiettivo della misura è sostenere progetti di investimento volti a supportare le organizzazioni culturali attraverso interventi finalizzati allo sviluppo, al potenziamento e alla qualificazione dell’offerta.

SOGGETTI BENEFICIARI 
1) Micro, piccole e medie imprese, già esistenti o di nuova costituzione, operanti in forma di imprese individuali, società di persone, società di capitali, società cooperative iscritte al Registro Imprese presso la Camera di Commercio

2) Lavoratori autonomi

3) Associazioni e Fondazioni in possesso di partita iva e iscritte al REA I soggetti di cui ai punti precedenti dovranno avere almeno un’unità locale operativa attiva in Piemonte e non trovarsi in condizione di difficoltà.

La sede e/o il progetto destinatario dell’intervento dovrà essere in Piemonte.

TIPOLOGIA DI SPESE AMMISSIBILI 
1) Investimenti finalizzati al recupero, alla valorizzazione e alla gestione di spazi ed aree da adibire ad attività culturali

2) Investimenti finalizzati alla realizzazione di prodotti/servizi culturali nuovi o innovativi in relazione al contesto di riferimento

ENTITA’ E FORMA DELL’AGEVOLAZIONE 
Finanziamento a copertura fino al 100% delle spese ritenute ammissibili, con percentuale massima di intervento con risorse regionali a tasso zero, fino al 70%.
Accesso ad un fondo di garanzia che interviene a copertura fino al 50% della quota di finanziamento erogata con fondi bancari a favore dei soggetti ammissibili.
Contributo a fondo perduto pari al 10% della quota di finanziamento pubblico.
SCADENZA 
In fase di attivazione

SEI UN IMPRENDITORE O UN COMMERCIALISTA?

Ottieni un Report gratuito e personalizzato sul tuo progetto di Ricerca & Sviluppo